|
|
 
logo02 ABOUT ME  

 

Giada Scolari nasce a Verona il 16 febbraio 1982. Una formazione da ballerina alla VIC BALLET SCHOOL ACCADEMY, dove sotto la guida di Hans Camille Vancool inizia a muovere i primi passi all'età di 4 anni. Un'infanzia dedita allo sport, dove pratica a livello agonistico: pattinaggio, nuoto, equitazione, ma che all'età di 14 anni decide di abbandonare per concentrarsi sul suo obiettivo: diventare una tra le top model italiane più affermate.

MODA
Calca le passerelle dei più importanti stilisti dell'alta moda e del pret-a-porter: BALESTRA, BALLY, COSTUM NATIONAL, GATTINONI, GIAN FRANCO FERRE, FENDI, LAURA BIAGIOTTI, LORENZO RIVA, ROCCOBAROCCO, UNGARO, JEAN PAUL GAULTIER.

TV
Raggiunte le passerelle internazionali, Giada punta ad un altro grande obiettivo: diventare una conduttrice televisiva il piu’possibile versatile, in cui mostrare non solo eleganza, ma anche ironia e comicita’, lati del suo carattere che la moda le impediva di esprimere.
Nel 2011 LA7, affida a Giada la conduzione in diretta di “PADDOCK SHOW”, programma di approfondimento durante il Motomondiale Superbike, in compagnia di Luigi Vignando.

ALIMENTAZIONE, BENESSERE, BELLEZZA. LA TRILOGIA PERFETTA
La bellezza, che parte da una sana e bilanciata alimentazione, sono sempre stati i suoi grandi interessi. Decide così di fare della sua esperienza personale e passione il suo punto di forza. Sempre più richiesta nei salotti Tv, nel 2014/2015 Mediaset ospita Giada nel programma "Mattino 5" con Federica Panicucci, nelle interviste:
- "Il sogno di diventare una modella": tutti i consigli della Top Model Giada Scolari
-"Bella come una modella": tutti i consigli della Top Model Giada Scolari
Nel 2018 Mediaset ospita Giada nel programma “Mattino 5”con Federica Panicucci nell’intervista:
“Adesso dieta ,come tornare in forma con cibi “furbi” ed ingredienti naturali: tutti i consigli della Top Model ed esperta di benessere Giada Scolari"

 

 

 

 

CREATIVE DIRECTOR,PROJECT MANAGER
L’esperienza professionale acquisita negli anni ,interfacciandosi con personalita’e brand del Luxury internazionale , hanno permesso di affinare la sua creativita’ed intuito imprenditoriale. Sviluppare idee e proposte creative finalizzate alla Brand Strategy del prodotto fanno di questa eclettica Top model anche un Creative Director e Project Manager di successo.